Lite tra fratelli degenera a Inveruno. I carabinieri ne trovano uno col coltello in mano
Ad avvisare i militari della stazione di Cuggiono sono stati i vicini che hanno sentito le urla. Fortunatamente il fratello più grande è stato fermato prima che potesse usare l'arma

Botte tra fratelli a Natale, uno dei due viene arrestato dai carabinieri. È stato un giorno della vigilia movimentato quello vissuto in una casa di Inveruno dove la pattuglia della locale Stazione dei carabinieri è sovuta intervenire prima che una lite tra due fratelli degenerasse. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini che avevano sentito le urla.
Da quanto ricostruito i due si sarebbero prima picchiati e poi sarebbe stato il 57enne ad aggredire il fratello di 53 anni con il coltello. Al momento dell’arrivo dei militari il più anziano aveva un coltello in mano. Nessuno è rimasto ferito, fortunatamente. Stamattina si è svolto il processo con rito direttissimo in tribunale a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.