A Cavaria sabato si brucia la gioeubia 2024
L'appuntamento, "anticipato" rispetto al classico ultimo giovedì di gennaio, è all'area mercato. Con tante attività insieme
Anche Cavaria con Premezzo festeggia con la gioeubia: il gran falò benaugurante si terrà sabato 20 gennaio, all’area mercato, a partire dalle 19.00.
Prima dell’accensione chiunque può portare del bigliettini con scritto le cose negative da bruciare o, se vuole, disegni, scarabocchi o pupazzetti in cartone della gioeubia.
Dalle 19 ci saranno polenta e gorgonzola o risotto, a cura della Pro Loco.
Alle 20 ci saranno le letture per bambini, a cura di Amedeo il bibliotecario. Il gran falò poi è fissato alle 20.30, per bruciare insieme i mali del 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.