Incidente stradale in Cina per lo chef varesino Daniele Ferrari

Il 35enne cresciuto a Malnate sarebbe ricoverato in ospedale ma rimane il riserbo riguardo le condizioni cliniche

daniele ferrari chef

Incidente stradale in Cina per Daniele Ferrari, chef di 35 anni nato a Varese e cresciuto a Malnate. Ferrari è in Cina da sei anni, dove lavora al Bulgari Hotel di Pechino, nello staff del pluristellato Niko Romito.

E proprio l’ufficio stampa dello chef Romito ha confermato l’incidente, che dovrebbe essere avvenuto verso la metà di gennaio. Rimane il riserbo riguardo alle condizioni di salute dello chef, che sarebbe ricoverato in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.