Servizio civile nel comune di Busto Arsizio: 16 posti disponibili

La domanda va presentata entro il giorno 15 febbraio, alle 14, disponibili posizioni per diverse postazioni

Servizio civile

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 22 dicembre 2023, hanno pubblicato il bando ordinario di Servizio Civile Universale 2023 per la selezione di volontari.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito del Dipartimento https://www.politichegiovanili.gov.it/ e sul sito  www.scanci.it.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La domanda va presentata entro il giorno 15 febbraio 2024 alle ore 14.00. Sono 16 i volontari richiesti per il Comune di Busto Arsizio che verranno impegnati in progetti differenti, dal settore cultura a quello dell’assistenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.