A Como controllore del bus chiede il biglietto ma viene aggredito
La Polizia ha arrestato un comasco di 64 anni con precedenti. Alla richiesta del controllore di esibire il titolo di viaggio l'uomo, senza alcuna ragione, lo ha colpito al petto con un calcio

Controllore del bus chiede il biglietto ma viene aggredito: la Polizia di Stato denuncia un uomo.
È accaduto nel pomeriggio del 6 febbraio, verso le 17.30: una volante della Polizia di Stato è stata inviata in Piazza Cavour dove, a bordo dell’autobus numero 6 destinazione Maslianico, un dipendente di ASF autolinee aveva subito un’aggressione da parte di un passeggero.
Giunti sul posto i poliziotti hanno identificato sia il dipendente ASF sia il suo aggressore, un comasco di 64 anni residente a Tavernola, con precedenti di Polizia.
Alla richiesta del controllore di esibire il titolo di viaggio il cittadino, senza alcuna ragione, lo ha colpito al petto con un calcio, insultandolo ripetutamente.
Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al dipendente il quale, però, ha rifiutato il trasporto in ospedale riservandosi di effettuare una visita più approfondita in autonomia.
Nel frattempo gli agenti hanno portato in Questura il 64enne il quale è stato denunciato in stato di libertà per lesioni e per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in quanto nel suo zaino è stato trovato un grosso cacciavite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.