Tre auto in fiamme a Legnano nella notte, sospetti sul piromane di Busto Arsizio

I residenti nel quartiere di Mazzafame  hanno visto alzarsi fumo e fiamme da via delle Betulle intorno alle 2 di questa mattina, giovedì 22 febbraio, e subito è partito l'allarme

Generico 19 Feb 2024

Altre auto in fiamme, questa volta a Legnano. È accaduto intorno alle 2 di oggi, giovedì 22. I residenti nel quartiere di Mazzafame  hanno visto alzarsi fumo e fiamme da via delle Betulle e subito è partito l’allarme. (immagini da facebook La Voce di Legnano)

Generico 19 Feb 2024

Ad andare a fuoco tre auto posteggiate a bordo strada, di cui è rimasto davvero poco malgrado l’intervento dei vigili del fuoco sia stato tempestivo. Ancora da stabilire le cause dell’incendio ma è quasi impossibile non trovare una relazione con l’episodio di qualche giorno fa, quando dieci auto sono state date alle fiamme da un piromane, in via via Gavinana e via Culin a Busto Arsizio.

Al momento non ci sono elementi sufficienti per stabilire se l’autore dei due episodi sia lo stesso. Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio però sono sulle tracce di un trentenne, probabilmente italiano, che sarebbe stato visto da alcuni passanti mentre si allontanava dalle auto che poi hanno preso fuoco.

Piromane in azione a Busto Arsizio, bruciate nella notte nove auto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.