Uomo trovato morto a Montagnola: la polizia ha fermato un 56enne
La vittima è un italiano residente nel Luganese. Secondo l'ipotesi investigativa, il 35enne sarebbe rimasto intossicato nell'appartamento della persona fermata. Il cadavere successivamente spostato nell'atrio
C’è una persona sospettata per la morte del trentacinquenne italiano, residente a Lugano, trovato senza vita nell’atrio di una palazzina a Montagnola lo scorso 1 febbraio.
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale stanno vagliando la posizione di un 56enne cittadino svizzero residente oltre San Gottardo, che è stato fermato e si trova in carcere. Pare che la morte sia avvenuta nel suo appartamento ma il cadavere sia stato spostato successivamente. L’accusa, al momento, è di omissione di soccorso. Si indaga su un’intossicazione anche se, al momento, non è chiaro di quale sostanza si tratti.
Sono in corso gli approfondimenti sulle cause e sulla dinamica dei fatti condotte attraverso rilievi tecnico-scientifici. Altre informazioni dovrebbe fornirle l’autopsia che verrà completata da analisi tossicologiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.