Uomo trovato morto a Montagnola: la polizia ha fermato un 56enne

La vittima è un italiano residente nel Luganese. Secondo l'ipotesi investigativa, il 35enne sarebbe rimasto intossicato nell'appartamento della persona fermata. Il cadavere successivamente spostato nell'atrio

Polizia Cantonale

C’è una persona sospettata per la morte del trentacinquenne italiano, residente a Lugano, trovato senza vita nell’atrio di una palazzina a Montagnola lo scorso 1 febbraio.

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale stanno vagliando la posizione di un 56enne cittadino svizzero residente oltre San Gottardo, che è stato fermato e si trova in carcere. Pare che la morte sia avvenuta nel suo appartamento ma il cadavere sia stato spostato successivamente. L’accusa, al momento, è di omissione di soccorso. Si indaga su un’intossicazione anche se, al momento, non è chiaro di quale sostanza si tratti.

Sono in corso gli approfondimenti sulle cause e sulla dinamica dei fatti condotte attraverso rilievi tecnico-scientifici. Altre informazioni dovrebbe fornirle l’autopsia che verrà completata da analisi tossicologiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.