Vedono la volante della Polizia e scappano: un denunciato per spaccio di droga
Uno dei due ragazzi ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto: vano il tentativo di lanciare bilancini e hascisc oltre agli oggetti per il taglio
Cercano di non dare nell’occhio all’arrivo della volante della polizia che però non la beve ed entra in azione. È successo nella mattinata del 22 febbraio quando l’equipaggio di una volante della Polizia, transitando in via Scalabrini a Como nel quartiere Camerlata, ha notato due ragazzi, stranieri che, alla vista della pattuglia, hanno tentato di cambiare strada camminando più speditamente.
Una volta fermati e chiesti loro i documenti di identità, all’improvviso i due soggetti si sono dati alla fuga, scappando in una via laterale e dividendosi. I poliziotti sono riusciti ad inseguirne soltanto uno, notando che si liberava di alcuni oggetti lanciandoli al di là di un muro di cinta.
Il soggetto è stato raggiunto poco dopo e, nonostante la sua reazione violenta, è stato bloccato ed identificato in un 18enne tunisino, regolare sul territorio e con precedenti di polizia, domiciliato presso la parrocchia di Rebbio, dove occupa un posto letto.
Sono stati recuperati gli oggetti lanciati dal tunisino: quasi 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale idoneo al taglio e al confezionamento della droga. Portato in Questura, il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.