Vuoi partecipare a un’indagine sul giornalismo locale a Varese?

Diego Garusi, ricercatore dell'Università di Vienna, vorrebbe intervistare alcuni lettori di giornali locali, varesini e varesotti. Ecco come aderire alla sua ricerca di dottorato

Generico 26 Feb 2024

Abbiamo conosciuto Diego, ricercatore presso l’università di Vienna  durante la nostra ultima edizione di Glocal, il festival di giornalismo che organizziamo ogni anno a novembre. Presenza discreta, ha avvicinato alcuni di noi, giornalisti di Varesenews, al termine dei vari incontri per proporci di aiutarlo nella sua ricerca di dottorato. Ovviamente abbiamo aderito volentieri.
Diego ora vorrebbe intervistare alcuni lettori. Pubblichiamo quindi la sua richiesta, fiduciosi che alcuni di voi risponderanno e si renderanno disponibili per “amore della scienza”.

Vuoi esprimere il tuo parere anonimo sul giornalismo locale a Varese?

 Diego Garusi, qui trovate il suo curriculum, sta cercando persone da intervistare per il suo progetto di dottorato.

L’obiettivo dello studio è quello di indagare le prospettive e le esperienze dei varesini e varesotti riguardo alle notizie locali e di confrontarle con le prospettive e le esperienze dei giornalisti di VareseNews.

Durata dell’intervista: circa un’ora
Luogo: a discrezione dell’intervistato/a (anche online)
Data: da decidere insieme
Contatti: 3356553431 / diego.garusi@univie.ac.at

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.