Aperto il bando per sei borse di studio da 500 euro per gli studenti di Arcisate
Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 15 aprile. Sul sito del Comune tutte le informazioni e i moduli per partecipare all'assegnazione
L’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Arcisate ha aperto il bando per l’assegnazione di sei borse di studio del valore di 500 euro ciascuna per studenti meritevoli delle superiori, con l’obiettivo di “dare il dovuto riconoscimento a coloro che dimostrano impegno e serietà nello studio”.
I contributi allo studio per il 2024 saranno assegnati a studenti che frequentano le classi II – III – IV – V delle scuole secondarie di II grado e a studenti che hanno conseguito la maturità e che continuano gli studi.
Per concorrere all’assegnazione delle borse di studio gli studenti devono aver conseguito nell’anno scolastico 2022/2023 la promozione con buona votazione.
Non è consentito ottenere la borsa di studio per tre anni consecutivi. I concorrenti devono risiedere nel Comune di Arcisate da almeno un anno.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 15 aprile.
Qui il link a tutte le informazioni pubblicate sul sito dell’azienda speciale Parmiani del Comune di Arcisate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.