Furti nei supermercati, quattro denunciati dalla polizia di Como
I fermati, tutti stranieri, denunciati denunciati per la violazione del Testo Unico sull’Immigrazione
La polizia di Stato di Como in questi giorni, a seguito delle attività svolte nel fine settimana appena trascorso che ha portato a denunciare a piede libero 4 soggetti stranieri ritenuti responsabili di furti in supermercati e molestie nei confronti dei clienti degli stessi, ha intensificato il controllo del territorio concentrando l’attenzione verso le aree verdi, i centri commerciali ed i supermercati di città della prima cintura urbana. I servizi attuati dalla squadra Volante hanno permesso di rintracciare 4 cittadini egiziani che si aggiravano tra i parcheggi dei vari supermercati, tre19enni e un 29enne tutti dimoranti nel milanese e in regola sul territorio.
I fermati, privi dei documenti di soggiorno al seguito, sono stati denunciati per la violazione dell’articolo 6 del Testo Unico sull’Immigrazione. Un quinto egiziano di 20enne, anche lui regolare sul territorio e residente a San Giuliano Milanese (MI) ma con precedenti di polizia per reati contro la persona, durante il controllo avvenuto nel parcheggio di un supermercato in via Cecilio, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, venendo sanzionato amministrativamente. Il giovane è stato inoltre munito di foglio di via obbligatorio disposto dal Questore. Nei prossimi giorni le volanti intensificheranno ancora il controllo del territorio anche ad altre aree cittadine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.