Gravissimo incidente a Suno, muoiono marito e moglie di Domodossola in moto

L'incidente ha coinvolto una moto con a bordo la coppia di Domodossola, un uomo di 60 anni e sua moglie di 58 anni, e un'auto SUV Nissan con due adulti e due bambini

incidente suno

Un tragico incidente stradale si è verificato vicino alla Baraggia di Suno, lungo la strada provinciale che conduce al lago d’Orta, causando la morte di due persone.

L’incidente, avvenuto poco dopo le 13, ha coinvolto una moto con a bordo una coppia di Domodossola, un uomo di 60 anni e sua moglie di 58 anni, e un’auto SUV Nissan con due adulti e due bambini. Le vittime, marito e moglie, erano sulla moto.

Gli occupanti dell’auto, due adulti, genitori di due bambini, hanno riportato ferite non gravi ma sono stati portati all’ospedale di Novara per controlli. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine dai carabinieri di Momo. L’incidente ha avuto luogo presso il birrificio “La Tresca”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.