Un bolide nei cieli del Varesotto

Il passaggio è avvenuto prima dell'alba illuminando i cieli della provincia, dal Piemonte al Canton Ticino

bolide cielo

Un bolide ha attraversato i cieli del Varesotto con la sua scia luminosa. Il passaggio è avvenuto alle 6.30 di questa mattina, giovedì 7 novembre, quando era ancora buio. L’attraversamento del cielo è stato spettacolare perché ha illuminato il paesaggio. (foto di repertorio)

I nostri lettori hanno subito segnalato il particolare evento.

Ciao abito a Somma e  stamattina alle 6:25 si è vista una stella cadente enorme. Dove abito io, nel passare, ha illuminato il cortile di casa. Avete altri lettori che raccontano questo avvenimento?”.

Ci sono altre segnalazioni?

Un centinaio le segnalazioni in pochi minuti

Abbiamo chiesto al Centro Geofisico Prealpino che ha confermato il passaggio  ben visibile anche in Piemonte e nel Canton Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.