Nel servizio delle Iene girato nel Varesotto un Massimo Pericolo come non te lo aspetti

Emergono aspetti nuovi su un cantante capace di infilare testi ruvidissimi e urlati in alcune canzoni ma anche una prosa genuina e quasi poetica sulla provincia e il proprio malessere interiore

massimo pericolo

Morigerato, scrupoloso nella dieta, parsimonioso con gli alcolici, dedito alla meditazione e all’ordine casalingo, a letto presto la sera e sveglia di prima mattina. È un Massimo Pericolo che non ci si aspetta quello che appare nel servizio delle Iene andato in onda martedì 26 marzo.

Il format è quello in cui l’inviato del programma di Mediaset Nicolò De Devitiis trascorre due giorni con un artista rap. In questo caso lo ha fatto con il talento di Brebbia Alessandro Vanetti alias Massimo Pericolo ripercorrendo insieme a lui la sua routine nella provincia varesina.

Una routine diversa da quella che ci si potrebbe aspettare ma che rispetta molto di più l’idea che si è fatto chi ha seguito il percorso dell’artista, un cantante capace di infilare testi ruvidissimi e urlati in alcune canzoni ma anche una prosa genuina e quasi poetica sulla provincia e il proprio malessere interiore. (GUARDA QUI IL SERVIZIO DELLE IENE)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.