“Parliamo di Sport”: al premio Chiara arrivano Guido Bagatta e Ivan Zazzaroni
Il prossimo evento del premio Chiara, all'interno della "Primavera della Cultura" vede i due popolari giornalisti dialogare con Francesco Pierantozzi

Il prossimo evento del premio Chiara, all’interno della “Primavera della Cultura” sarà venerdì 22 marzo alle 21: l’appuntamento è in Sala Montanari a Varese, in via dei Bersaglieri 1, ed è intitolato “Parliamo di sport”.
L’evento, che è gratuito e aperto a tutti, vedrà la partecipazione di due figure di spicco nel panorama giornalistico sportivo italiano: Guido Bagatta e Ivan Zazzaroni. Il loro sarà un dialogo sull’importanza di promuovere i valori di una cultura sportiva corretta e sana.
La serata sarà condotta da Francesco Pierantozzi.
GUIDO BAGATTA E IVAN ZAZZARONI: CHI SONO I DUE POPOLARI GIORNALISTI
Guido Bagatta, nato a Milano il 24 maggio 1960, è un noto giornalista, conduttore televisivo e radiofonico italiano. Ha una lunga e illustre carriera nel campo del giornalismo sportivo, avendo commentato oltre 1000 telecronache, tra cui 10 Superbowl e 4 finali di basket NBA. Bagatta ha anche condotto vari programmi televisivi, tra cui “Real TV” su Italia 1 e “Guido dalle 7”, il primo “radiocast” della storia italiana.
Ivan Zazzaroni, nato a Bologna il 26 gennaio 1958, è un altro giornalista, conduttore televisivo e opinionista di grande rilievo in Italia. Dal 26 maggio 2018 è direttore del Corriere dello Sport – Stadio. Zazzaroni è noto al grande pubblico per le sue numerose apparizioni televisive in programmi sportivi come “Quelli che …”, “Tiki Taka” e “La Domenica Sportiva”.
Francesco Pierantozzi è un giornalista e telecronista di Sky Sport, noto per la sua competenza nel campo del rugby. Ha seguito l’Italia in diverse competizioni internazionali, tra cui il Sei Nazioni. Per i varesini è noto anche come presidente del Rugby Varese, dal 2017 al 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.