“Parliamo di Sport”: al premio Chiara arrivano Guido Bagatta e Ivan Zazzaroni
Il prossimo evento del premio Chiara, all'interno della "Primavera della Cultura" vede i due popolari giornalisti dialogare con Francesco Pierantozzi

Il prossimo evento del premio Chiara, all’interno della “Primavera della Cultura” sarà venerdì 22 marzo alle 21: l’appuntamento è in Sala Montanari a Varese, in via dei Bersaglieri 1, ed è intitolato “Parliamo di sport”.
L’evento, che è gratuito e aperto a tutti, vedrà la partecipazione di due figure di spicco nel panorama giornalistico sportivo italiano: Guido Bagatta e Ivan Zazzaroni. Il loro sarà un dialogo sull’importanza di promuovere i valori di una cultura sportiva corretta e sana.
La serata sarà condotta da Francesco Pierantozzi.
GUIDO BAGATTA E IVAN ZAZZARONI: CHI SONO I DUE POPOLARI GIORNALISTI
Guido Bagatta, nato a Milano il 24 maggio 1960, è un noto giornalista, conduttore televisivo e radiofonico italiano. Ha una lunga e illustre carriera nel campo del giornalismo sportivo, avendo commentato oltre 1000 telecronache, tra cui 10 Superbowl e 4 finali di basket NBA. Bagatta ha anche condotto vari programmi televisivi, tra cui “Real TV” su Italia 1 e “Guido dalle 7”, il primo “radiocast” della storia italiana.
Ivan Zazzaroni, nato a Bologna il 26 gennaio 1958, è un altro giornalista, conduttore televisivo e opinionista di grande rilievo in Italia. Dal 26 maggio 2018 è direttore del Corriere dello Sport – Stadio. Zazzaroni è noto al grande pubblico per le sue numerose apparizioni televisive in programmi sportivi come “Quelli che …”, “Tiki Taka” e “La Domenica Sportiva”.
Francesco Pierantozzi è un giornalista e telecronista di Sky Sport, noto per la sua competenza nel campo del rugby. Ha seguito l’Italia in diverse competizioni internazionali, tra cui il Sei Nazioni. Per i varesini è noto anche come presidente del Rugby Varese, dal 2017 al 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.