Saranno sabato a Lugano i funerali di Steve

Si terranno sabato 9 marzo 2024 alle 14.30, presso la Chiesa del cimitero di Lugano, la città dove viveva, in via Trevano 80

Generico 04 Mar 2024

Si terranno sabato 9 marzo 2024 alle 14.30 i funerali di “Steve“. Chi vuole dargli l’ultimo saluto, però, dovrà attraversare la frontiera: la cerimonia si terrà infatti al Famedio della città di Lugano, dove viveva, in via Trevano 80.

Steve Hussein Abdulkader, “Lo Steve“, come tutti lo conoscevano a Varese negli Anni ’80, era un grande animatore delle serate nel centro di Varese (Quando nel pieno centro c’era una discoteca, lo Zodiaco, poi diventato Mozart e ora negozio del lusso), deejay, gestore di un negozio di abbigliamento, Steve è stato un’icona di quegli anni a Varese, per bellezza, eleganza, fascino e simpatia.

La sua morte ha colpito come un fulmine a ciel sereno tutti coloro che l’avevano conosciuto in quest’epoca e l’avevano un po’ perso di vista: Steve si è spento improvvisamente,  per un malore, a Lugano, all’età di 63 anni.

Gli amici svizzeri, nella necrologia, lasciano di lui un ricordo dolcissimo. “Hai sempre aiutato tutti, ma in realtà chi ne aveva più bisogno eri tu. Resterai sempre nei nostri cuori, Un saluto da tutti i tuoi amici

.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.