Tampona l’auto che lo precede e scappa. A Ispra è caccia al pirata della strada col suv
Carabinieri al lavoro per risalire all'automobilista alla guida di un suv azzurro che ha tamponato l'auto guidata da un 55enne proseguendo la propria corsa senza fermarsi per prestare soccorso
È caccia al pirata della strada che giovedì pomeriggio, poco prima delle 19, ha tamponato un’auto lungo la sp 50 a Ispra, al confine con Brebbia, e ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso.
La scena è stata immortalata da una telecamera del comune di Brebbia ed è stata diffusa sui social con l’obiettivo di risalire all’automobilista del suv di colore azzurro che ha fatto perdere le proprie tracce.
Si vede chiaramente che l’auto che lo precede sbanda e va in testacoda, finendo la propria corsa dalla parte opposta della strada, contro un palo, mentre l’altro mezzo prosegue con tutta la parte anteriore distrutta dall’impatto.
Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della Stazione di Angera mentre per la vittima dell’incidente, un uomo di 55 anni, è stato necessario il ricovero in codice giallo all’ospedale di Angera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.