Arrivano i primi progetti del concorso di idee per Materia, nuovo Spazio Libero di Varesenews
Dieci quelli già pervenuti, e altrettante le richieste in arrivo. Fino al 30 aprile sarà possibile partecipare al bando per la riqualificazione funzionale ed artistica della ex scuola di Sant'Alessandro, destinata a ospitare la redazione del giornale e altro ancora
Mancano pochi giorni allo scadere del bando (30 aprile) promosso dalla Varese Web, la società editrice di Varesenews, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Varese, per la riqualificazione funzionale ed artistica della ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno.
Materia è un luogo che aspira a diventare un nuovo punto di riferimento culturale per la comunità, non solo come sede funzionale del giornale di Varesenews, ma anche come spazio vitale per il borgo e l’intero territorio, anche grazie al supporto del concorso e delle proposte degli architetti.
Attualmente sono già pervenuti dieci progetti, con altrettante richieste in arrivo.
Per saperne di più o partecipare, visita il sito del Concorso di idee – Sant’Alessandro Varesenews.
Con VareseNews un concorso di idee per dare una nuova vita alla scuola di Sant’Alessandro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.