Calcio Serie C: Alessandria – Pro Patria in diretta

In diretta dal live-blog di VareseNews il racconto del match che può decidere il destino della Pro Patria, a cui servono 4 punti sui 9 a disposizione per la matematica salvezza. Fischio di inizio alle 18:30 di sabato 13 aprile

Pro Patria -  #direttavn

Quando mancano 270 minuti al termine della stagione la Pro Patria ha bisogno di (massimo) quattro punti per raggiungere la salvezza. Il trittico finale dei tigrotti bianco-blu inizia con la trasferta al Moccagatta di Alessandria, città della squadra fanalino di coda e già retrocessa in D.

Fischio di inizio alle 18:30 di sabato 13 aprile. Seguite con noi il racconto della partita minuto per minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 12 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.