Calcio, Serie C: Pro Patria – Virtus Verona in diretta

Alle 18:30 di sabato 20 aprile l'ultima partita casalinga della Pro Patria. Il racconto testuale del match minuto per minuto: ai tigrotti basta un punto per l'aritmetica salvezza, alla Virtus ne servono tre

direttavn - pro patria - ferri

Nell’ultima gara casalinga della stagione i tigrotti di Busto Arsizio sono alla ricerca del punto necessario per la matematica salvezza, anche se una vittoria può rilanciare la corsa playoff, distanti pure un punto. Alla Virtus Verona, 14esima, di punti ne servono tre per chiudere i conti ed evitare i playout.

Squadre in campo alle 18:30 di sabato 20 aprile, in contemporanea gioca anche la Pergolettese: se i cremaschi non dovessero vincere contro l’AlbinoLeffe, allora la Pro Patria sarebbe salva anche in caso di sconfitta. l live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 20 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.