Fleximen arriva anche in Svizzera: ad Airolo incendiato un autovelox sull’autostrada A2

L'episodio è avvenuto nella notte di domenica in territorio di Airolo. In corso le indagini per risalire all'identità degli autori

Radar mobili velocità

Dopo aver colpito in Italia, Fleximen sembra fare proseliti anche in Svizzera. La Polizia cantonale ha infatti comunicato che nelle prime ore di domenica ad Airolo, è stato danneggiato un radar semi-stazionario per il rilevamento della velocità posto sull’autostrada A2 in direzione Sud.

Stando a una prima ricostruzione, sconosciuti hanno incendiato l’apparecchiatura, per poi allontanarsi.

Durante la mattinata ‘apparecchiatura è stata recuperata e sono stati rimossi i detriti nei pressi della carreggiata. Parallelamente sono stati avviati gli accertamenti per risalire all’identità degli autori.

Le ipotesi di reato al momento sono quelle di incendio intenzionale, danneggiamento e impedimento di atti dell’autorità. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.