La Filarmonica di Sacconago ricorda Paolo Caccia: “Sempre vicino a noi”

Il sodalizio musicale di Sacconago lo ricorda con affetto. Negli anni non ha mai fatto mancare il suo sostegno da componente del consiglio di amministrazione

paolo caccia

La Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago si unisce al lutto per la scomparsa dell’onorevole Paolo Caccia con una foto di un suo intervento in occasione di un concerto.

Paolo Caccia, sinaghino doc, è sempre stato sostenitore della Filarmonica di Sacconago. Membro del Consiglio di Amministrazione per diversi decenni, ha sempre messo le sue competenze al servizio del sodalizio, spronando tutti a un continuo perfezionamento, sostenendola anche economicamente.

Dichiarano i presidenti della Filarmonica, Pietro Caccia e Pierangela Della Vedova: «Grazie per l’esempio di dedizione particolarmente prezioso nei momenti di difficoltà. Vicini a tutta la famiglia come ogni vigilia di Natale ora partecipiamo a questo momento di dolore«.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.