Luca Chiaravalli “debutta” a Gallarate con i Fottuta Marmellata

Il compositore e autore, passato tante volte da Sanremo, suona con la sua nuova band nella sua città, al Donegal Pub

gallarate generico

Luca Chiaravalli “debutta” a Gallarate con i Fottuta Marmellata, la sua nuova band “a tutto rock”: il compositore e autore, passato tante volte da Sanremo, debutta nella sua città stasera, venerdì 5 aprile, al Donegal Pub.

La band è nata nel 2023 e il suo debutto risale a poche settimane fa, al Bagpipe’s Pub a Busto Arsizio. Un “racconto rock”, reso particolare dalla doppia sezione ritmica, due batteristi e due bassisti che si alternano sul palco.

Il meastro Chiaravalli – reduce dal grande successo a Sanremo con “Pazza” interpretata da Loredana Bertè – è proprio alla batteria, dove si alternerà con Gigi Maratea, Paolo Noal ed Emanuele Volpi sono alle chitarre mentre Alessandro De Felice e Alessandro Lualdi si alternano al basso. Alla voce, frontman trascinatore, c’è William Moretti.

Appuntamento dalle 22 al Donegal, il pub dentro al centro direzionale Torri del Seprio di viale Vittorio Veneto 8 (il complesso “delle Sorelle Ramonda”, come viene chiamato di solito dai gallaratesi; a due passi dal casello dell’autostrada).

Il premio Mia Martini a Loredana Bertè con un pezzo nato a Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.