A Ternate il Trofeo Terra dei Due Laghi festeggia anche le mamme
Alla manifestazione organizzata dalla Asd Ternatese hanno partecipato bambini di otto squadre di calcio provenienti dalla provincia di Varese e dal Piemonte

La terza edizione del Trofeo Terra dei Due Laghi, disputato a Ternate domenica 12 maggio, è stata anche l’occasione per festeggiare le mamme dei tanti bambini che hanno partecipato alle gare.
La manifestazione organizzata dalla Asd Ternatese Calcio ha coinvolto 97 bambini bambini di otto squadre categoria 2017 provenienti dalla provincia di Varese e dal Piemonte. Ad aggiudicarsi il trofeo sono stati i piccoli calciatori del Gozzano. Secondo posto per la Sommese, terzo il Bodio e quarta la Ternatese. È stato premiato anche il più giovane calciatore della giornata: un bambino del 2019 in campo con il Briga Novarese.
I bambini sono stati premiati dal sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli, i rappresentanti di Aces Europe e da Alessandro Baratelli, consigliere comunale di Ternate e rappresentante della Terra dei Due Laghi – Comunità europea dello Sport 2024.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.