A Ternate il Trofeo Terra dei Due Laghi festeggia anche le mamme

Alla manifestazione organizzata dalla Asd Ternatese hanno partecipato bambini di otto squadre di calcio provenienti dalla provincia di Varese e dal Piemonte

trofeo terra dei due laghi

La terza edizione del Trofeo Terra dei Due Laghi, disputato a Ternate domenica 12 maggio, è stata anche l’occasione per festeggiare le mamme dei tanti bambini che hanno partecipato alle gare.

La manifestazione organizzata dalla Asd Ternatese Calcio ha coinvolto 97 bambini bambini di otto squadre categoria 2017 provenienti dalla provincia di Varese e dal Piemonte. Ad aggiudicarsi il trofeo sono stati i piccoli calciatori del Gozzano. Secondo posto per la Sommese, terzo il Bodio e quarta la Ternatese. È stato premiato anche il più giovane calciatore della giornata: un bambino del 2019 in campo con il Briga Novarese.

I bambini sono stati premiati dal sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli, i rappresentanti di Aces Europe e da Alessandro Baratelli, consigliere comunale di Ternate e rappresentante della Terra dei Due Laghi – Comunità europea dello Sport 2024.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.