
Ambiente e tutela del territorio. I 5 Stelle si concentrano a Tradate sul Parco Pineta
Serata a Villa Truffini dedicata al polmone verde di Tradate con il candidato sindaco Pietro Vanzulli, i candidati consiglieri e l'euro-candidata Elena Calogero

Il Movimento 5 Stelle prosegue la campagna elettorale per le Europee e per le comunali parlando di ambiente e tutela del territorio in particolare nell’area di Tradate.

A seguito della visita al Parco di Villa Inzoli di sabato scorso, a cui ha partecipato anche la senatrice Elena Sironi, nella serata di oggi, 29 maggio, gli esponenti dei 5 Stelle tornano a parlare di tutela ambientale e del territorio, con uno sguardo particolare a un’area naturalistica di pregio del Tradatese, il Parco Pineta.
Appuntamento alle ore 20.30 nella sala inferiore di Villa Truffini, con la partecipazione del candidato sindaco Pietro Vanzulli, della nostra euro-candidata Elena Calogero e del coordinatore del nostro Tavolo tecnico per l’urbanistica Fiorenzo Pedroletti.
Modererà il dibattito il Vice Rappresentante del Gruppo territoriale Diego Carmenati. Saranno presenti Marisa Splendore e Sergio Russo, candidati nella lista “Tradate Futura”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.