Come Gavirate è diventata città: in vendita il libro che racconta la storia
Il volume parla della relazione sottoposta al consiglio comunale, poi al prefetto quindi al Ministero dell'Interno per l'inoltro al Presidente della Repubblica
È in vendita presso la Biblioteca Comunale, Via De Ambrosis a Gavirate il libro che ripercorre l’iter procedurale seguito per ottenere titolo di città.
La scorsa settimana, in sala consiliare, alla presenza del sindaco Silvana Alberio, il funzionario responsabile del comune Maria Carla Scarfò, e la professoressa Federica Lucchini, storica e appassionata conoscitrice del paese, hanno raccontato le fasi della procedura e la relazione sottoposta prima al consiglio comunale, poi al Prefetto e infine al Ministro dell’Interno per l’inoltro al Presidente della Repubblica.
Il costo del libro è di 5 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.