La provincia di Varese da vivere e scoprire nel tempo libero: qual è il luogo che preferisci?
Oltre ai tanti itinerari ed esperienze raccontati in questi anni, vogliamo raccogliere i suggerimenti e le proposte dei lettori per condividere le bellezze del Varesotto
I piccoli borghi del Varesotto, le camminate, le escursioni in montagna, i percorsi in bici o mountain bike. E ancora, i beni Unesco, i musei d’arte, le dimore storiche, i giardini artistici. I laghi da ammirare, la degustazione di piatti tipici, i prodotti IGT.
In vista delle prossime festività, 25 aprile e primo maggio con la possibilità di fare un lungo ponte, cresce la voglia di stare all’aria aperta, di girare per il territorio, di scoprire o godersi il momento.
Negli anni, Varesenews, attraverso il canale turismo e gli approfondimenti realizzati con il 141Tour e con VainGiro ha proposto itinerari adatti a tutti:
Sicuramente ci sarà sfuggito qualcosa. Che ne dite di condividere con noi racconti ed esperienze?
Scriveteci a turismo@varesenews.it e non dimenticate di allegare le vostre foto.
L’unione fa la forza: insieme scopriamo tutti i volti del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.