La rotonda sulla Statale di Mercallo prende forma
Sarà la prima a essere completata delle tre rotonde progettate lungo la strada
Comincia a prendere forma la rotatoria che sostituirà i semafori all’incrocio tra la Ss629 Vergiate-Besozzo e via Torino a Mercallo. I lavori erano cominciati già da tempo, ma solo oggi – mercoledì 22 maggio – il traffico è stato spostato lungo il tracciato della rotatoria.
La rotatoria di Mercallo sarà la prima a venire ultimata delle tre progettate lungo la statale (le altre due saranno a Vergiate e a Malgesso).
Si tratta di opere da tempo richieste dai cittadini dei comuni e dagli utenti della statale, che avranno gli obiettivi di velocizzare i tempi di percorrenza della strada e – allo stesso tempo – migliorare la sicurezza degli incroci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.