
Marco Bortolussi torna in campo per un secondo mandato: “Insieme per Crosio”
Il sindaco uscente riconosce la necessità di continuare a lavorare per il bene del paese e chiede il rinnovo della fiducia dei cittadini

Il sindaco uscente di Crosio della Valle, Marco Bortolussi, ha annunciato il suo ritorno in campo, guidando ancora una volta il gruppo “Insieme per Crosio”. La decisione era abbastanza scontata ed è stata accolta con favore dalla sua squadra.

«Insieme per Crosio ha deciso di continuare il proprio percorso amministrativo, ricandidandosi per un secondo mandato – dice Bortolussi-. Io mi sono reso disponibile per ricoprire nuovamente il ruolo di primo cittadino».
Riflettendo sul percorso fin qui compiuto, Bortolussi ha sottolineato il passaggio dalla fase di proposta alla concretizzazione dei progetti: «Cinque anni fa il nostro programma era ricco di proposte e progetti. Oggi, quelle proposte e quei progetti sono in gran parte diventati realtà».
Tuttavia, nonostante i successi ottenuti, il sindaco riconosce che vi è ancora molto da fare per il bene del paese: «Crediamo però di avere ancora del lavoro da fare per il nostro paese e per questo chiediamo ai nostri cittadini di rinnovarci la loro fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.