Sorpreso a rubare al Coin, un arresto a Como
L'uomo, di Milano, già colpito dal divieto di avvicinamento all'area urbana lariana. Lunedì finirà davanti al giudice
La Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di sabato, ha arrestato per furto aggravato un milanese di 38 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e destinatario di “DACUR“ (Divieto di Accesso alle Aree Urbane)da Como, violazione per la quale e’ stato denunciato in stato di libertà.
L’uomo e’ stato notato da un dipendente aggirarsi tra i camerini e tra i reparti con fare sospetto. Intuendo avesse commesso dei furti ha chiamato il 112 NUE fornendo notizie sull’accaduto. La descrizione fisica e del suo abbigliamento hanno permesso alle volanti, presenti in centro storico anche per la presenza di tante persone, di rintracciarlo in piazza Roma.
La perquisizione ha permesso di rinvenire, all’interno dello zaino che aveva con sé , un paio di pantaloni e una maglia con ancora i cartellini di vendita applicati, e sulla sua persona un paio di occhiali di marca con ancora la placca anti-taccheggio applicata, merce per un valore totale di circa 600 euro.
In Questura, il 38enne e’ risultato essere destinatario del Divieto di Accesso alle Aree Urbane emesso dal Questore di Como ed è stato denunciato per la violazione.
Il P.M. di turno ha disposto il processo con il rito del direttissimo per lunedi alle 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.