Vandali a Taino, abbattuta una statua al Parco dei punti cardinali

Il sindaco Ghiringhelli condanna il gesto: "Faremo tutto il possibile per individuare i responsabili"

statua taino

Vandali in azione a Taino. Ad essere stata presa di mira è stata la statua al parco dei Punti Cardinali. Uno dei due soggetti dell’opera è stato divelto e buttato al suolo.  «Probabilmente l’autore/i di questo atto vandalico si sarà anche divertito – ha commentato indignato il sindaco, Stefano Ghiringhelli – questi sono però atti che non danneggiano qualcun altro, danneggiano se stessi. La “COSA PUBBLICA” non è di qualcun altro, è di ognuno di noi».

«Se questo fosse un gesto per dimostrare il proprio dissenso all’installazione – ha proseguito il primo cittadino – non sono certamente queste le modalità per dimostrarlo e comunicarlo. Faremo tutto il possibile per individuare l’autore di questo gesto».

di
Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.