A Castelveccana l’insediamento del sindaco Maurizio Spozio
Al suo fianco Alessandro Bonvicini come Vice Sindaco, con deleghe a Sicurezza, Polizia Locale e Viabilità, e Paolo Barassi come Assessore con deleghe ai Servizi Sociali
A Castelveccana il primo consiglio comunale con l’insediamento del nuovo sindaco eletto Maurizio Spozio.
Come consuetudine è seguita la nomina degli assessori: sono stati nominati Alessandro Bonvicini come Vice Sindaco, con deleghe a Sicurezza, Polizia Locale e Viabilità, e Paolo Barassi come Assessore con deleghe ai Servizi Sociali.
Inoltre, sono stati nominati come consiglieri Luca Ghiringhelli per la Tutela del territorio e Ambiente, Alessio De Bortoli per Sport e Politiche giovanili, Ileana Banfi per Istruzione e Cultura, Andrea Spozio per la Manutenzione del territorio, e Luca Bono per l’Efficientamento energetico degli edifici comunali.
Le ulteriori deleghe includono Pietro Boni per la Commissione Turismo, Daniela Bazzoli per la Commissione delle Frazioni e Comitato Competenza, e Cecilia Tognetti per la Commissione Consulta dello Sport.
Queste nomine segnano l’inizio di un nuovo ciclo amministrativo. Maurizio Spozio ha preso ufficialmente il posto di primo cittadino. Ai banchi dell’opposizione Giuliano Cometti, candidato sindaco, Manuel Gervasoni e Lorenzo Canazza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.