A Gazzada Schianno nasce un’associazione nel nome del piccolo Daniele 

In occasione del decimo compleanno ci sarà un incontro nel corso del quale la madre spiegherà gli obiettivi 

Un'aula dedicata a Daniele nella primaria di Gazzada Schianno

Si chiamerà “Per mano si può” l’associazione che nascerà a Gazzada Schianno in nome di Daniele. L’incontro di presentazione si terrà all’istituto comprensivo “Don Guido Cagnola”, nell’aula dedicata proprio a “Dani”, il prossimo 6 giugno, nel giorno in cui il piccolo avrebbe compiuto 10 anni.

L’associazione è stata ideata dalla mamma di Daniele, Silvia, che nel corso dell’evento spiegherà gli obiettivi che l’associazione intende perseguire.

“Tanti progetti e tante idee che mamma Silvia vorrebbe condividere con ognuno di noi, prendendoci per mano e prendendo per mano Daniele”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.