
Antonio Palmieri riconfermato sindaco di Tronzano Lago Maggiore
Per Palmieri oltre il 50% delle schede valide: "Siamo pronti a ripartire con una squadra che si arricchisce di tre nuovi elementi"

Antonio Palmieri è stato riconfermato alla guida di Tronzano Lago Maggiore per il suo secondo mandato consecutivo, e quarto complessivo (visto che era già stato sindaco del paese dal 2004 al 2014).

La vittoria è stata chiara fin dalle prime fasi dello scrutinio, con il candidato unico della lista “Tutti insieme per Tronzano” che ha superato rapidamente il 50% dei voti validi.
«Sono contento e pronto per questa ripartenza. Inizieremo a lavorare per sviluppare le ambiziose idee e i progetti del nostro programma – racconta Palmieri -. Con una squadra arricchita da tre nuove persone, ci impegneremo a garantire servizi sia per i residenti che per i villeggianti, che triplicano la popolazione nel periodo estivo. Tra i nostri obiettivi ci sono il recupero della storicità dei nostri luoghi e la promozione di nuovi servizi. Ci concentreremo anche su questioni come la gestione dei rifiuti turistici e il miglioramento dei rapporti con i visitatori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.