
Aperitivo e musica in piazzetta della Pace: feste gemelle a Vedano Olona per la chiusura della campagna elettorale
Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 19, appuntamento con Sergio Mina e la sua squadra, mentre venerdì 7 giugno, sempre dalle 19, la chiusura della campagna elettorale di Vincenzo Orlandino e della sua lista

Si festeggia in piazzetta della Pace la chiusura della campagna elettorale a Vedano Olona. Entrambe le liste – la lista n. 1 Polo civico Vedanese che candida come sindaco Sergio Mina, e la lista n. 2 Prossima Vedano che candida come sindaco Vincenzo Orlandino – hanno organizzato un momento di chiusura del lungo percorso verso l’appuntamento con le urne, con una festa in piazza.

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 19, appuntamento con Sergio Mina e la sua squadra che aspettano simpatizzanti ed elettori per un apericena e musica a cura di dj Massi.
Venerdì 7 giugno, sempre dalle 19, la chiusura della campagna elettorale di Vincenzo Orlandino e della sua lista, con aperitivo, cibo e buona musica per tutti.
Tutto questo sperando che giugno non sia come maggio e non rovini la festa all’aperto di aspiranti sindaci e consiglieri con un acquazzone improvviso.
(Nella foto: festa in piazzetta della Pace, immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.