Aperitivo e musica in piazzetta della Pace: feste gemelle a Vedano Olona per la chiusura della campagna elettorale

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 19, appuntamento con Sergio Mina e la sua squadra, mentre venerdì 7 giugno, sempre dalle 19, la chiusura della campagna elettorale di Vincenzo Orlandino e della sua lista

vedano olona - estate vedanese

Si festeggia in piazzetta della Pace la chiusura della campagna elettorale a Vedano Olona. Entrambe le liste – la lista n. 1 Polo civico Vedanese che candida come sindaco Sergio Mina, e la lista n. 2 Prossima Vedano che candida come sindaco Vincenzo Orlandino – hanno organizzato un momento di chiusura del lungo percorso verso l’appuntamento con le urne, con una festa in piazza.

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 19, appuntamento con Sergio Mina e la sua squadra che aspettano simpatizzanti ed elettori per un apericena e musica a cura di dj Massi.

Venerdì 7 giugno, sempre dalle 19, la chiusura della campagna elettorale di Vincenzo Orlandino e della sua lista, con aperitivo, cibo e buona musica per tutti.

Tutto questo sperando che giugno non sia come maggio e non rovini la festa all’aperto di aspiranti sindaci e consiglieri con un acquazzone improvviso.

(Nella foto: festa in piazzetta della Pace, immagine di repertorio)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.