Auto in fiamme sull’autostrada A8, code tra Busto e Gallarate
L'incendio prima dello svincolo gallaratese. Intervengono i vigili del fuoco, traffico bloccato

Auto in fiamme sull‘autostrada A8, code tra Busto e Gallarate, direzione Varese-Gravellona Toce, intorno alle 17.45 di oggi, venerdì 14 giugno: l’incendio è segnalato prima dello svincolo gallaratese, nella periferia della città.
Stanno intervenendo i vigili del fuoco, si segnalano rallentamenti e code.
Alle 17.20 si è registrato anche un incidente prima del bivio di Lainate, sempre direzione Nord, che sta causando qualche rallentamento ma non blocca l’autostrada. Soccorsi una donna di 28 anni e un uomo di 32.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.