“Di me non sai”: il nuovo libro di Raffaele Cataldo alla Libreria Mondadori a Varese
L'autore sarà intervistato da Chiara Andreoni di Librinolimits

Raffaele Cataldo è ospite venerdì 12 luglio alla Libreria Mondadori a Varese alle ore 17:30, l’autore verrà intervistato da Chiara Andreoni, per parlare del suo nuovo libro “Di me non sai”.
Amore, ossessioni, passioni ed una relazione piuttosto turbolenta: è questo ciò di cui si parla in “Di me non sai”, il nuovo libro di Raffaele.
Ad intervistarlo ci sarà Chiara Andreoni, appassionata di libri, e che ha già raggiunto su Instagram (@librinolimits) più di duemila follower. Infatti grazie alla sua passione per la lettura americana, ma non solo, riesce a raccontare a circa 2680 persone le storie che più l’appassionano, in modo che chiunque possa conoscerle ed emozionarsi allo stesso modo.
Edito da Accento Edizioni, casa editrice fondata da Alessandro Cattelan e diretta a livello editoriale da Matteo B Bianchi, “Di me non sai” si prepara a portare in vita una storia che riuscirà ad incantare in tanti.
I protagonisti della storia sono Lucio e Davide, uniti da una relazione che vivono in modo opposto. A caratterizzare infatti il romanzo ci saranno emozioni contrastanti, ma non mancheranno sicuramente l’amore, ed i colpi di scena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perché i negozi anticipano il Natale? “Non è solo marketing, è una strategia di sopravvivenza”
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.