“Di me non sai”: il nuovo libro di Raffaele Cataldo alla Libreria Mondadori a Varese
L'autore sarà intervistato da Chiara Andreoni di Librinolimits

Raffaele Cataldo è ospite venerdì 12 luglio alla Libreria Mondadori a Varese alle ore 17:30, l’autore verrà intervistato da Chiara Andreoni, per parlare del suo nuovo libro “Di me non sai”.
Amore, ossessioni, passioni ed una relazione piuttosto turbolenta: è questo ciò di cui si parla in “Di me non sai”, il nuovo libro di Raffaele.
Ad intervistarlo ci sarà Chiara Andreoni, appassionata di libri, e che ha già raggiunto su Instagram (@librinolimits) più di duemila follower. Infatti grazie alla sua passione per la lettura americana, ma non solo, riesce a raccontare a circa 2680 persone le storie che più l’appassionano, in modo che chiunque possa conoscerle ed emozionarsi allo stesso modo.
Edito da Accento Edizioni, casa editrice fondata da Alessandro Cattelan e diretta a livello editoriale da Matteo B Bianchi, “Di me non sai” si prepara a portare in vita una storia che riuscirà ad incantare in tanti.
I protagonisti della storia sono Lucio e Davide, uniti da una relazione che vivono in modo opposto. A caratterizzare infatti il romanzo ci saranno emozioni contrastanti, ma non mancheranno sicuramente l’amore, ed i colpi di scena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.