Evade dai domiciliari e torna dove aveva appiccato un incendio. Riconosciuto e arrestato a Como

L'uomo non è passato inosservato. In mattinata il processo per direttissima

polizia como

La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne marocchino residente a Cologno Monzese (MI) per evasione. Nella mattinata di ieri una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta in una palazzina di via Venturino perché alcuni residenti avevano riconosciuto la persona che, nello scorso mese di marzo, aveva appiccato un incendio nei box dello stabile ed era stato arrestato. Il soggetto, portato in Questura ed identificato, è risultato essere stato scarcerato dal Bassone il 4 giugno, dove aveva scontato la pena inflittagli per l’incendio di marzo.

All’atto della scarcerazione era stato però sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, che doveva scontare nella sua residenza di Cologno Monzese. Avendo violato tale prescrizione, lo straniero è stato tratto in arresto per evasione ed associato alle camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione del processo per direttissima, disposto dal P.M. della Procura di Como per la mattinata di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.