Ispra festeggia l’ordinazione di don Ludovico Pileci
È tra i 17 nuovi sacerdoti della diocesi di Milano appena ordinati da monsignor Mario Delpini

Si chiama Ludovico Pileci è originario di Ispra (Varese) ed è tra i 17 giovani presbiteri ordinati in Duomo a Milano dall’arcivescovo Mario Delpini nella giornata di sabato 8 giugno. Una notizia attesa soprattutto a Ispra, borgo natio del giovane sacerdote. Questa mattina, domenica 9 giugno, don Ludovico, che fa parte della parrocchia di san Martino vescovo, è stato festeggiato dai suoi concittadini.
Ordinati i nuovi sacerdoti nel Duomo di Milano, festa per i varesini
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.