Magenta promosso in Serie D. Le vittorie di Fossano e Cairese cambiano la geografia dei gironi
Si sono conclusi i playoff nazionali di Eccellenza e fa festa la squadra di mister Lorenzi. Sale il numero di squadre di Piemonte e Liguria

Grande festa a Magenta. La squadra di mister Alessandro Lorenzi grazie alla doppietta del 2003 Gabriel Avinci pareggia 2-2 in casa dell’Union La Rocca (dopo lo 0-0 dell’andata) e torna in Serie D dopo 63 anni.
La squadra è stata accolta nella serata di domenica 16 giugno da una bella folla festante al rientro in città per celebrare un risultato storico.
In ottica gironi di Serie D, si aggiungono due caselle che andranno nel Girone A: la Cairese (di Cairo Montenotte, provincia di Savona), che ha battuto il Terni Fc, e il Fossano, che ha ribaltato il Ciliverghe, si aggiungono alle già promosse Imperia, Borgaro e Saluzzo. Contando anche la retrocessione dell’Alessandria, sembra che il girone vada completandosi senza il possibile inserimento delle squadre lombarde, che verranno molto probabilmente dirottate nel Girone B. Varese, Varesina e Castellanzese restano alla porta per capire quali saranno le avversarie e anche se si ritroveranno nello stesso raggruppamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.