
Marco Fazio riconfermato sindaco alla guida di Germignaga
È il terzo mandato per Fazio, che si riconferma con 1010 voti, superando i 642 di Corbellini. Fazio: "Una grande iniezione di fiducia da parte di tutti i cittadini"

È netta la riconferma del sindaco uscente Marco Fazio, che ottiene il suo terzo mandato alla guida di Germignaga. Con la lista “Iniziativa Democratica”, Fazio ha raccolto 1010 voti, superando i 642 voti di Giovanni Corbellini di “Germignaga Civica”.

«È un momento di grande soddisfazione ed emozione per una vittoria netta in tutte e tre le sezioni. Questa è una grande iniezione di fiducia da parte dei cittadini. I prossimi passi saranno programmare subito le prime riunioni e, ovviamente, qualche festeggiamento con il nostro gruppo, che è sempre stato compatto ed entusiasta. Sono sicuro che proseguiremo il lavoro svolto in questi mesi anche nei prossimi cinque anni in consiglio comunale» commenta Fazio.
I nomi dei consiglieri comunali eletti
“Iniziativa Democratica”: Antonio Anfiteatro (75 preferenze), Emanuele Borin (62), Matteo Testa (61), Lorenzo Tirotta (61), Cristian Papa (50), Malak El Fatih (41), Vittorio Congiustì (35) e Virginia Bagaglio (33). Non eletti Ferrara, Romano, Paronelli e Soldati.
“Germignaga Civica”: Gianni Corbellini, Daniele Camboni (49), Sandra Puricelli (33) e Angela Arcieri (29).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.