
Massimo Porotti riconfermato a Biandronno per il secondo mandato
La Lista Centro destra e civici ottiene quasi il 60% dei consensi. Il sindaco lamenta una campagna elettorale troppo spigolosa. Lo sconfitto Parola dà appuntamento alla prossima tornata : "La mia squadra è giovane, si farà conoscere"

Un successo indiscutibile per Massimo Porotti riconfermato sindaco di Biandronno.
Il risultato conseguito premia la sua lista Centrodestra e civici con il 59,88% dei consensi.

Al termine di una campagna elettorale particolarmente spigolosa e combattuta Porotti si toglie anche qualche sassolino : «Sicuramente ha vinto la buona amministrazione e un programma serio e fattibile e non le bugie che hanno raccontato sul mio conto – dice a caldo – Da domani si riparte per concludere i progetti iniziati. So già chi farà parte della squadra e i progetti da mettere in pista . Convocherò giunta e consiglio il prima possibile. Ringrazio i cittadini di Biandronno e di Cassinetta che mi hanno dato fiducia per proseguire. Grazie anche per l’appoggio agli esponenti di Fratelli Id’talia, Forza Italia, e Lega».
Pietro Parola ammette la sconfitta: « Complimenti al sindaco Porotti. La mia squadra è una compagine giovane, una lista civica. Noi abbiamo fatto il possibile per portare aria nuova, superare il cappello delle liste politiche che a noi sta stretto. Abbiamo posto le basi per un discorso futuro. Ci impegneremo per far comprendere il nostro programma e la nostra idea di territorio. Ho con me tanti giovani. ce la faremo in futuro. Abbiano posto le basi: la gente oggi non era ancora pronta. Ma ci riproveremo con forze più giovani di me».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.