Michele Ruggiero è il nuovo sindaco di Bisuschio

La lista Cambiamo Bisuschio vince le elezioni con un netto distacco su Cambiamo Bisuschio, che candidava come sindaco Silvano Zanovello

Elezioni 2024 Bisuschio - Michele Ruggiero

Michele Ruggiero è il nuovo sindaco di Bisuschio.

Attorno alle 15,30 sono terminate le operazioni di spoglio e la lista Cambiamo Bisuschio è nettamente in testa rispetto alla lista Coinvolgiamo Bisuschio del candidato sindaco Silvano Zanovello.

«Sono davvero molto contento – dice a caldo il nuovo sindaco – Era un risultato non scontato, anche perché il candidato Zanovello dell’altra lista è una persona di spessore e molto conosciuta in tutta la zona. Credo che abbia convinto la nostra lista fatta di persone preparate in diversi campi e un programma che affronta concretamente i problemi del paese. Voglio iniziare subito a lavorare per il paese e già domani incontrerò il sindaco uscente Giovanni Resteghini per il passaggio di consegne».

di
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.