
Michele Ruggiero è il nuovo sindaco di Bisuschio
La lista Cambiamo Bisuschio vince le elezioni con un netto distacco su Cambiamo Bisuschio, che candidava come sindaco Silvano Zanovello

Michele Ruggiero è il nuovo sindaco di Bisuschio.

Attorno alle 15,30 sono terminate le operazioni di spoglio e la lista Cambiamo Bisuschio è nettamente in testa rispetto alla lista Coinvolgiamo Bisuschio del candidato sindaco Silvano Zanovello.
«Sono davvero molto contento – dice a caldo il nuovo sindaco – Era un risultato non scontato, anche perché il candidato Zanovello dell’altra lista è una persona di spessore e molto conosciuta in tutta la zona. Credo che abbia convinto la nostra lista fatta di persone preparate in diversi campi e un programma che affronta concretamente i problemi del paese. Voglio iniziare subito a lavorare per il paese e già domani incontrerò il sindaco uscente Giovanni Resteghini per il passaggio di consegne».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.