RestiAmo Cantello e Chiara Catella chiudono la campagna elettorale con un aperitivo
L'appuntamento è per questa sera - martedì 4 giugno - a partire dalle 19,30 nel piazzale delle scuole, in via Medici 2
Un aperitivo con Chiara Catella e la sua squadra per chiudere la campagna elettorale in compagnia. L’appuntamento è per questa sera – martedì 4 giugno – a partire dalle 19,30 nel piazzale delle scuole, in via Medici 2.
«È stata una campagna elettorale impegnativa che, come ogni difficile prova, ci ha lasciato in eredità grandi insegnamenti per il futuro – dice Chiara Catella, sindaco uscente in corsa per il secondo mandato con la lista civica RestiAmo Cantello – Dopo una fatica arriva sempre il momento della festa, dei ringraziamenti, degli abbracci e dei sorrisi: per questo aspettiamo tutti questa sera nel cortile delle scuole, soprattutto per ringraziare i cittadini di Cantello della stima, del coraggio e dell’affetto che ci hanno dimostrato in ogni occasione. Mi farebbe molto piacere condividere con tutti un pensiero, un aperitivo e una birretta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.