
Rina Di Spirito vince a Ispra
L'ex consigiera di minoranza è stata eletta con una decisa maggioranza dei voti: «Sarò il sindaco di tutti gli ispresi"

Buona la terza per Rosalina “Rina” Di Spirito. La candidata di “Sì amo Ispra” è il nuovo sindaco della cittadina con una vittoria netta in tutti i seggi elettorali (per un totale di 1252 voti – 45,56 per cento)

Con diversi anni in amministrazione alle spalle nelle file della minoranza, Di Spirito era alla sua terza campagna elettorale che ha definito “della maturità” proprio per sottolineare l’esperienza maturata nel tempo e la conoscenza delle dinamiche e problematiche del paese. Il suo impegno è stato premiato dagli elettori: «Sarò la sindaca di tutti gli ispresi – ha commentato con emozione -. In particolare lo sarò per le persone che sono più in difficoltà e anche per chi non mi ha votato. Sarò il riferimento per tutti i cittadini». Niente da fare per le altre tre liste in corsa, tre civiche guidate rispettivamete da Domenico Gioia (415), Massimo Balestrero (438) e Cristina Riva (643 voti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.