Rissa nella notte a Cantù, cinque feriti
L'episodio nella notte in via Ariberto da Intimiano, solo a poche ore dall'emissione dei "Daspo" per un altro grave episodio, quello del 2 giugno

Cinque feriti, di cui uno in modo serio, in una rissa a Cantù. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e mezza in una zona centrale, in via Ariberto da Intimiano, vicino a un locale (la foto è d’archivio).
Ipartecipanti allo scontro sarebbero tutti italiani, le persone soccorse hanno tra i 27 e i 38 anni, quattro uomini e una donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’automedica da Como e ben tre ambulanze della Croce Rossa.
Uno dei feriti, un 31enne, è stata portata d’urgenza al presidio sanitario di Cantù per una profonda ferita causata dal vetro rotto. Altri due sono stati portati sempre a Cantù, con ferite e contusioni più lievi. Altri due in codice giallo al Sant’Anna.
Toccherà ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, che pare essere stato innescato dal classico, sempre citato “complimento di troppo” a una donna.
La rissa arriva a poche ore dalla notizia che il Questore di Como Marco Calì ha emesso sei “Daspo urbani” nei confronti di altrettanti giovani coinvolti nella rissa tra italiani e nordafricani che si era svolta il 2 giugno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.