Rissa nella notte a Cantù, cinque feriti

L'episodio nella notte in via Ariberto da Intimiano, solo a poche ore dall'emissione dei "Daspo" per un altro grave episodio, quello del 2 giugno

carabinieri notte varesini

Cinque feriti, di cui uno in modo serio, in una rissa a Cantù. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e mezza in una zona centrale, in via Ariberto da Intimiano, vicino a un locale (la foto è d’archivio).

Ipartecipanti allo scontro sarebbero tutti italiani, le persone soccorse hanno tra i 27 e i 38 anni, quattro uomini e una donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’automedica da Como e ben tre ambulanze della Croce Rossa.

Uno dei feriti, un 31enne, è stata portata d’urgenza al presidio sanitario di Cantù per una profonda ferita causata dal vetro rotto. Altri due sono stati portati sempre a Cantù, con ferite e contusioni più lievi. Altri due in codice giallo al Sant’Anna.

Toccherà ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, che pare essere stato innescato dal classico, sempre citato “complimento di troppo” a una donna.

La rissa arriva a poche ore dalla notizia che il  Questore di Como Marco Calì ha emesso sei “Daspo urbani” nei confronti di altrettanti giovani coinvolti nella rissa tra italiani e nordafricani che si era svolta il 2 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.