Si tuffa nel fiume Lambro e non riemerge: gravissimo un diciottenne
Il diciottenne era in compagnia di alcuni amici quando si è buttato in acqua. I sommozzatori lo hanno recuperato in un punto critico dove si forma un pericoloso rullo
È in gravissime condizioni un ragazzo di 18 anni che questo pomeriggio, martedì 18 giugno, attorno alle 15.30 si è tuffato nel fiume Lambro nel territorio di Ponte Lamro provincia di Como. No avendolo visto riemergere, gli amici hanno chiamato il 112 che ha allertato i vigili del fuoco. Una volta arrivate, le squadre del soccorso acquatico e, a supporto, un elicottero del reparto volo Lombardia con a bordo i sommozzatori hanno cercato il giovane che è stato individuato in un punto critico del fiume, dove si crea un pericoloso “rullo”.
Galleria fotografica
Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse a causa delle condizioni del fiume, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il ragazzo per affidarlo successivamente al personale sanitario. Il giovane era in arresto cardiocircolatorio. I sanitari hanno avviato le manovre rianimatori e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.