Amore tra varesini: le chiede di sposarlo al concerto di Taylor Swift
Con la star mondiale del pop che si apprestava a cantare a poca distanza Marco si è inginocchiato porgendo l'anello alla sua Francesca
Marco e Francesca convoleranno a nozze. Una bella notizia che arriva dopo una richiesta molto particolare: questa coppia di ragazzi di Caravate, infatti, si è resa protagonista di una commovente richiesta di matrimonio avvenuta niente di meno che al concerto milanese di Taylor Swift.
Con la star mondiale del pop che si apprestava a cantare a poca distanza Marco si è inginocchiato porgendo l’anello alla sua Francesca.
Un momento emozionante che la futura sposa ha commentato così: «Per quanto io abbia visto questa scena in tante serie TV, film e libri, niente può davvero prepararti al momento in cui il tuo sguardo si incrocia con quello della tua metà, in ginocchio davanti a te chiedendoti di passare il resto della vostra vita insieme. E il tutto reso ancora più magico dalle note di Taylor Swift, lì a pochi metri da noi come se fosse nata per celebrare il nostro amore con questa canzone».
Un ricordo ripreso da più angolazioni perchè Marco, mentre Francesca era in bagno, ha distribuito una serie di biglietti scritti in italiano e in inglese per chiedere alle persone intorno di iniziare a filmare nel momento in cui fosse iniziata la canzone “Love Story”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.