Arriva la decima edizione della Strabinago
Organizzata dalla Pro Loco di Binago, la manifestazione promette un percorso di 6.5 km da percorrere in compagnia o, per i più allenati, tutto d'un fiato

Sabato 31 agosto, Binago ospiterà la decima edizione della Strabinago, una corsa podistica non competitiva che è diventata un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della convivialità. Organizzata dalla Pro Loco di Binago, la manifestazione promette un percorso di 6.5 km da percorrere in compagnia o, per i più allenati, tutto d’un fiato!
Partecipazione e Iscrizioni
L’evento, che avrà inizio alle 18:30, è aperto a tutti: corridori esperti, amatori, famiglie e chiunque desideri trascorrere un pomeriggio all’insegna del movimento e del divertimento. È possibile effettuare la preiscrizione sul sito ufficiale della Pro Loco di Binago (www.prolocobinago.it), con pagamento previsto il giorno stesso dell’evento. Gli organizzatori invitano tutti a partecipare numerosi, per rendere questa decima edizione davvero speciale.
Un Percorso Suggestivo
Il percorso della Strabinago si snoda attraverso le vie e i sentieri del comune, offrendo ai partecipanti l’opportunità di scoprire angoli nascosti e panorami suggestivi. Che siate appassionati di corsa o semplicemente desiderosi di fare una passeggiata in compagnia, la Strabinago è l’occasione perfetta per godere del territorio di Binago in un’atmosfera festosa e accogliente.
Conclusione Festosa
Al termine della corsa, i partecipanti potranno godere di un momento di ristoro e convivialità presso la Villa Comunale, messa a disposizione dall’amministrazione comunale. Sarà un’occasione per rilassarsi, condividere le emozioni della giornata e festeggiare insieme.
Per maggiori informazioni e per preiscriversi, visitate il sito www.prolocobinago.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.